in ,

Gloria Rosboch ultime notizie: Gabriele e Roberto si accusano a vicenda

“I due principali imputati, l’ex allievo Gabriele Defilippi, e l’amico-amante Roberto Obert si accusano a vicenda” questo è quanto affermato dal procuratore di Ivrea, Giuseppe Ferrando che sta conducendo le indagini sull’omicidio di Gloria Rosboch, l’insegnante scomparsa il 13 gennaio scorso il cui cadavere è stato ritrovato ieri nei boschi di Rivara, nel Canavese.

Abbiamo due confessioni con ruoli ribaltati – continua il procuratore Ferrando – Obert ha detto che a strangolare la professoressa Rosboch è stato Defilippi, ma quest’ultimo ha rilasciato delle dichiarazioni di verso opposto. Entrambi, però, sono collocati con certezza sulla scena dell’omicidio. 

I due ex allievi della Rosboch erano stati fermati dopo il ritrovamento del corpo della donna e Gabriele Defilippi aveva confessato nella notte di aver preso parte all’omicidio insieme all’amico mentre la madre del primo aveva negato fin dall’inizio ogni tipo di coinvolgimento nel delitto; gli inquirenti hanno comunque confermato le imputazioni a carico del 22enne, già sotto accusa per truffa, e per Roberto Obert su cui pendono le accuse di omicidio premeditato e occultamento di cadavere.

 

che fuori tempo che fa

Che Fuori Tempo Che Fa anticipazioni puntata 20 febbraio: Rocco Papaleo ospite

hern ritts milano

Mostre Milano 2016, Herb Ritts: il fotografo approda al Palazzo della Ragione con “In equilibrio”