in ,

Gloria Rosboch, ultime notizie Gabriele: insulti e minacce a madre e fratellino

La trasmissione Pomeriggio 5 anche oggi 29 febbraio è tornata a parlare del caso Gloria Rosboch, aggiornando in merito a indiscrezioni sul comportamento di Gabriele Defilippi nei confronti della madre, Cristina Abbattista, ed il fratellino 13enne.

Insulti e parole molto dure del ragazzo alla madre: questo è emerso dai contenuti shock di alcune intercettazioni fatte dagli investigatori ai due. La donna aggredita verbalmente dal ragazzo, apostrofata come “fallita” ed “ignorante” e chiaramente intimidita dal figlio: “Devi imparare a fare come ti dico io!”.

Anche il fratellino tredicenne di Gabriele sarebbe impaurito, così come la madre, che che ora dal carcere lo rinnega; il ragazzino lo starebbe dicendo agli inquirenti proprio in questi minuti in Procura a Ivrea, dove è in corso il suo interrogatorio. Il giovane avrebbe riferito di aver notato in casa “sacchi pieni di soldi in contanti” e di avere scoperto la presenza della pistola in uso a Gabriele (che gli inquirenti non sono ancora riusciti a trovare). Il tredicenne – stando alle indiscrezioni emerse – avrebbe subito una minaccia di morte da parte di Gabriele, che puntandogli la succitata pistola alla testa gli avrebbe detto: “Se racconti dei soldi falsi ti uccido”.

Belen e Stefano De Martino

Stefano De Martino e gli incontri con Emma Marrone e Belen che scatenano il gossip

Offerte agriturismo Umbria e Toscana per Pasqua

Pasqua 2016 in agriturismo: offerte low cost dalla Toscana all’Umbria, tra relax e buon cibo