in ,

Gloria Rosboch ultime notizie: Gabriele tentò di truffare anche Obert

Gabriele Defilippi avrebbe tentato di truffare anche un’altra persona oltre a Gloria Rosboch, sua ex insegnate del cui omicidio è accusato. E non una persona qualunque, ma Roberto Obert, l’uomo con il quale avrebbe ordito la truffa ai danni della insegnante di Castellamonte, e che ora come lui si trova in carcere con l’accusa di omicidio e occultamento di cadavere.

Un particolare emerso dalle carte dell’inchiesta, come riferito oggi dalla giornalista Benedetta Delogu durante la diretta di Pomeriggio 5, e confermato da Federica, fidanzatina di Gabriele nel periodo in cui il ragazzo aveva interrotto la sua relazione con Sofia Sabouh. Gabriele le avrebbe proposto di essere sua complice nella truffa al suo amante, ma al rifiuto della fidanzata sarebbe andato in escandescenza, arrabbiandosi furiosamente e aggredendola verbalmente.

Per il timore che la ragazza avesse registrato la conversazione, Defilippi le avrebbe strappato di mano il cellulare, distruggendolo. A confermare l’episodio Sofia, che ascoltando la notizia in collegamento video ha prontamente confermato: “È tutto vero: dopo aver rotto con Federica, Gabriele tornò insieme a me e mi chiese se volevo quel cellulare … mi disse che lo avrebbe rimesso a posto e me lo avrebbe regalato”.

Sassuolo Roma highlights

Calciomercato Roma ultimissime: Florenzi, il Manchester United offre 30 milioni

Imprenditori in crisi aiuto con telefono arancione

Imprenditori in crisi: nasce Telefono Arancione, un servizio per non sentirsi soli