in ,

Gloria Rosboch ultime notizie: i suoi 187mila euro finiti in droga e tavolo da gioco

I 187mila euro sottratti con l’inganno alla professoressa Gloria Rosboch sarebbero finiti in droga e al tavolo da gioco. Questa l’ipotesi investigativa da giorni al vaglio degli inquirenti, dopo alcune rivelazioni fatte da Gabriele Defilippi, in carcere, così come il suo complice roberto Obert, perché accusati dell’omicidio della 49enne di Castellamonte.

Scrive a tal riguardo La Sentinella del Canavese, infatti, che gli investigatori starebbero cercando le tracce di quel denaro nei conti correnti di Obert in due istituti di credito con sede a Montecarlo e in Lussemburgo. Tuttavia quei soldi – o gran parte di essi – sarebbero ormai irrecuperabili perché spesi “ai tavoli verdi di Montecarlo, Saint-Vincent e Sanremo, fiumi di cocaina, orologi di lusso, shopping da sceicco e lauti compensi a giovani transessuali”, questa è l’ipotesi di chi indaga sulla truffa e l’omicidio della povera professoressa Rosboch.

Intanto le indagini vanno avanti e con ogni probabilità a breve sarà riascoltata dai magistrati Efisia Rossignoli, la 44enne sposata e madre di 2 figli ex amante di Defilippi, che si improvvisò direttrice di banca per truffare Gloria Rosboch, ma che ora è indagata anche per concorso in omicidio. La Procura attende prima le relazioni dei Ris in merito alle analisi fatte sulle tracce biologiche repertate sulla vettura di Obert, sui telefoni cellulari degli indagati e vari indumenti sequestrati, dopodiché potrà nuovamente sottoporre la donna ad interrogatorio.

Uomini e Donne Trono Over protagonisti

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 29 Aprile: in onda il trono classico o over?

Serie A 18^ Giornata

Serie A 36a giornata orario partite: programma completo anticipi e posticipi