in ,

Gloria Rosboch ultime notizie: il complice di Gabriele rivela nuovi particolari sull’omicidio

“Fuori dall’auto ho visto Gabriele che continuava a tirare … come un colpo di grazia”. Queste terrificanti parole le avrebbe rivelate Roberto Obert agli inquirenti, spiegando che il suo giovane amante avrebbe strangolato la ex insegnante all’interno dell’auto, per poi ‘finirla’ fuori dalla vettura, dandole l’estrema stretta al collo che le cagionò la morte. Ne dà notizia Il Sussidiario.net.

Il 54enne è stato arrestato insieme a Gabriele Defilippi: i due sono accusati di avere premeditato ed eseguito insieme sia l’omicidio che l’occultamento del cadavere dalla povera professoressa 49enne di Castellamonte, lo scorso 13 gennaio. Obert tuttavia è l’unico dei presunti assassini ad avere in un certo qual modo collaborato con gli inquirenti, in quanto solo attraverso le sue dritte è stato possibile rinvenire il cadavere della donna, gettato dentro una cisterna in disuso in un boschetto di Rivara.

Obert nega di avere commesso il delitto, e ammette solo di avere aiutato il suo amante – di cui si è detto totalmente succube – ad occultare il corpo della vittima. Intanto le indiscrezioni danno Caterina Abbattista, alla quale è stata negata la scarcerazione, sempre più provata dalla detenzione, dimagrita e spesso in preda al pianto, così come il figlio Gabriele, le cui condizioni di salute sarebbero molto gravi.

Anticipazioni Made in Sud 2016 puntata 30 Maggio: omaggio a Massimo Troisi

chicca e giovanni news

Chicca e Giovanni luna di miele dopo il matrimonio: la coppia è stata a Bali