in ,

Gloria Rosboch ultime notizie interrogatorio Obert: presto nuovi indagati

L’interrogatorio a Roberto Obert, oggi in Procura ad Ivrea, è durato 5 ore. Le parole del 53enne, amante e complice di Gabriele Defilippi, con il quale avrebbe ordito la truffa ai danni della professoressa Gloria Rosboch e poi il suo omicidio, sono state messe a verbale. Quindici pagine secretate, del cui contenuto gli inquirenti non vogliono trapeli alcuna indiscrezione, in vista dell‘interrogatorio di Defilippi previsto per lunedì prossimo, 21 marzo.

Obert – per quel poco trapelato durante la diretta di Pomeriggio 5 che si occupa quotidianamente del caso – avrebbe fornito diversi nuovi ed utili elementi rispetto a quanto dichiarato durante il primo interrogatorio seguito al suo arresto.

Nuovi particolari che potrebbero portare quanto prima alla iscrizione di altre persone nel registro degli indagati. Nello specifico, si è appreso che le indagini sarebbero ancora aperte, e che si sarebbe aggravata la posizione di Efisia, casalinga 44enne ex amante di Gabriele, che avrebbe telefonato alla professoressa Gloria fingendo di essere una direttrice di banca, partecipando dunque alla truffa ordita da Gabriele.

zenzero benefici

Tisana zenzero e limone: 5 benefici per berla al mattino

SPID identita digitale come crearla

SPID, l’identità digitale: come funziona e come crearlo con Telecom, Poste Italiane e InfoCert