in ,

Gloria Rosboch ultime notizie: la madre di Gabriele Defilippi resta in carcere

Ci sarebbero indizi gravi e precisi che pesano sulla madre di Gabriele Defilippi che resta così in carcere e potrebbe essere seriamente coinvolta assieme al figlio nell’omicidio di Gloria Rosboch, l’insegnante scomparsa lo scorso 13 gennaio e il cui cadavere è stato ritrovato nei primi giorni di febbraio in un pozzo nei boschi di Rivara nel Canavese.

Caterina Abbatista era stata fermata insieme al figlio Gabriele Defilippi e all’amico del 22enne Robert Obert che avevano confessato l’efferato delitto; oggi è arrivata la conferma che la donna rimarrà in carcere, come disposto dal Tribunale del Riesame di Torino. Sulla Abbatista continua a pesare l’accusa di concorso in omicidio, che continua comunque a negare ogni suo tipo di coinvolgimento.

A sostenerlo anche i legali della donna: “Non c’entra niente in questa vicenda, di tutto quello che ha combinato o meno Gabriele non ne sapeva nulla, né della truffa né dell’omicidio.” I legali di Caterina Abbatista hanno fatto capire che potrebbero rimandare la discussione sulle responsabilità della propria assistita con un ricorso in Cassazione.

edge samsung

Samsung Galaxy S6 e S6 Edge Plus prezzo offerte: sconti del mese di marzo 2016

amici 15 anticipazioni

Amici 15 concorrenti: ecco tutte le coppie nate nella scuola