in ,

Gloria Rosboch ultime notizie: l’amico di Gabriele Defilippi: “Giocava grosse somme di denaro”

Mentre dal carcere arriva la notizia di un tentato suicidio da parte di Gabriele Defilippi, accusato dell’omicidio di Gloria Rosboch, l’insegnante di 49 anni scomparsa lo scorso 13 gennaio e ritrovata in un pozzo di Rivara, un amico del 22enne avrebbe rilasciato dichiarazioni importanti riguardo le abitudini e il carattere del ragazzo, già al centro delle indagini degli inquirenti.

“Gabriele ha attirato la mia attenzione perché giocava esattamente quattro volte la mia puntata ogni giro di pallina. Per essere un ragazzo così giovane era una cifra molto importante, giocava ogni giro dai 1.500 ai 2.500 euro. A fine serata erano migliaia di euro.” Questo quanto affermato dal compagno di gioco di Defilippi, anche lui detenuto in carcere come complice per il delitto della Rosboch.

Era molto riservato e attento a non raccontarmi niente del suo lavoro – continua l’uomo in un’intervista esclusiva rilasciata a Mattino 5 – tanto che, quando una sera cercai di invitarlo a cena, lui mi disse che faceva l’imprenditore ma notai che non era assolutamente interessato ad affrontare l’argomento. Era molto freddo, molto lucido e poco comunicativo”.

previsioni meteo neve week end

Meteo, allerta precipitazioni nel week end: ecco dove nevicherà

scandalo vaticano abusi chierichetti

Vaticano, donna incinta trovata morta ultime notizie: ipotesi omicidio colposo