in ,

Gloria Rosboch ultime notizie a Chi l’ha visto?: nuovi dubbi, nuove accuse e la rabbia dei genitori della professoressa

Nuovi dubbi, nuove accuse, ma soprattutto la rabbia dei genitori della professoressa uccisa. Ecco le ultime novità sul caso riguardante la morte di Gloria Roboch presentate durante la diretta di questa sera, mercoledì 13 Aprile 2016, a Chi l’ha visto? da Federica Sciarelli e dallo staff della trasmissione di Rai 3. I nuovi dubbi riguardano la possibilità di Gabriele Defilppi e Obert di uccidere la prof con la pistola che avevano senza doverla strangolare in una zona isolata, ma anche le strane scritte sui muri che sono comparse in questi giorni, di cui la madre della stessa Gloria ha parlato e l’uomo della email della truffa.

Oggi, poi, si è tenuto il famoso confronto fra Gabriele e Obert in carcere alla presenza del magistrato e un carabiniere in mezzo ai due, un confronto secretato, da cui però è emersa qualche indiscrezione riguardante le parole che Defilippi avrebbe detto a Obert: “Bugiardo restituisci i soldi di Gloria” e le nuove accuse di pedofilia, anche per i viaggi in Thailandia. Defilippi avrebbe fatto, inoltre, altri nomi in relazione ad altri reati.

Nella diretta di Chi l’ha visto? hanno parlato anche i genitori di Gloria Rosboch dicendo che la loro figlia: “Era buonissima, qualcuno mette sempre fiori freschi sulla tomba di nostra figlia, anche quando noi non andiamo al cimitero” raccontando della loro rabbia e del loro dolore immenso, un dolore che non svanisce e che li ha sempre portati a pensare di aver perso per sempre il bene più prezioso che avevano.

Calciomercato Inter Griezmann

Atletico Madrid – Barcellona 2-0 video gol, sintesi e highlights Champions League

omicidio luca varani ultime notizie

Luca Varani fidanzata ultime notizie a Chi l’ha visto? ecco le parole di Marta Gaia (video)