in ,

Gloria Rosboch ultime notizie Quarto Grado, fratello Gabriele: “Picchiava me e la mamma”

Nuovi agghiaccianti particolari sono emersi stasera, durante la diretta di Quarto Grado, in merito all’incidente probatorio di mercoledì 18 marzo, durante il quale gli inquirenti titolari dell’inchiesta sull’omicidio Rosboch hanno risentito il fratellino 13enne di Gabriele Defilippi.

Il ragazzino avrebbe ribadito quanto già detto ai magistrati nella precedente audizione protetta, ed ora le sue importanti rivelazioni sono state acquisite agli atti dell’inchiesta. Il minore avrebbe difeso e scagionato la madre, Caterina Abbattista, in carcere perché accusata di essere stata complice del figlio Gabriele e dell’amante Obert, sia nella truffa che nell’omicidio ai danni della professoressa Rosboch.

“Mamma era arrabbiata con Gabriele, l’ho sentita dirgli ‘Ma non è che c’entri qualcosa con la professoressa sparita?!’ …”, avrebbe asserito il giovane. E poi a seguire un racconto lungo e dettagliato, corredato di dettagli da cui sono emersi inquietanti retroscena sulla vita familiare in quella casa: Gabriele dolorante alla schiena – forse per lo sforzo nel trasportare il cadavere della povera insegnante – avrebbe assunto un antidolorifico la sera del delitto, Gabriele aggressivo e violento (“Dovete assicurarmi che non uscirà dalla prigione, lui ci picchiava. Picchiava me e la mamma”, queste le parole del 13enne ai magistrati), iniziato alle truffe proprio da Roberto Obert, col quale avrebbe avuto un rapporto torbido e malsano.

Gabriele e il suo complice-amante avrebbero frequentato i casinò allo scopo di adescare ‘prede’ avvezze al gioco, alle quali prestare ingenti quantità di denaro e chiedere poi tassi di interesse elevatissimi. Tutti questi particolari li avrebbe forniti il fratellino di Gabriele, più ‘maturo’ rispetto ai suoi coetanei, a fronte delle tragiche e cruente situazioni che in questi anni è stato costretto a vivere. Qui le altre indiscrezioni emerse sull’incidente probatorio del 18 maggio >>> http://bit.ly/240iQFt

Dove vedere Ternana-Benevento Serie B diretta tv

Serie B classifica 2016, i verdetti dell’ultima giornata: Cagliari campione, Livorno retrocesso

Quarto Grado Katia Tondi

Caso Katia Tondi a Quarto Grado ultime news: sarebbe stato il marito a uccidere la donna?