in ,

Gloria Rosboch ultime notizie: spunta altra donna coinvolta nella truffa

Ci sarebbe anche un’altra donna coinvolta nella truffa ai danni della professoressa Gloria Rosboch, uccisa il 13 gennaio scorso. Questa l’ultima indiscrezione sul caso, ne dà notizia Il Corriere della Sera. Si tratterebbe della falsa ‘telefonista’ che si finse direttrice di banca a San Giusto Canavese e nell’ottobre 2014 contattò l’insegnante spacciandosi per la dottoressa De Martino, tranquillizzandola in merito all’investimento finanziario che il suo ex alunno Gabriele le aveva proposto di fare.

“Professoressa, i suoi soldi saranno al sicuro nella nostra filiale”, disse alla Rosboch. Ebbene, gli inquirenti sarebbero già sulle tracce di questa misteriosa figura femminile che avrebbe ordito, insieme a Gabriele Defilippi e i suoi complici (la madre, Caterina Abbattista, e Roberto Obert), il terribile raggiro costato prima la perdita di 187mila euro e poi la morte alla professoressa Rosboch.

Sembra che la falsa dottoressa De Martino fosse in realtà un’amante di Gabriele, una delle tante donne cadute nella sua rete fatta di inganni e seduzioni. Si tratterebbe di una 40enne sposata, che vive a Castellamonte, che all’epoca dei fatti era stata sedotta dal ragazzo, più giovane di 20 anni, che l’avrebbe coinvolta nel suo losco piano.

Bonucci al Milan

Calciomercato Juventus: Cavani apre all’addio, su Bonucci Chelsea e City

Cagliari Fiorentina video gol

Tottenham – Fiorentina: ora diretta tv, streaming gratis Europa League