in ,

Gloria Rosboch ultime notizie: trovato il cadavere in un pozzo di Rivara

Dopo che le ricerche di Gloria Rosboch erano state interrotte ieri a causa del maltempo che impediva agli inquirenti di proseguire tra i rovi e le zone impervie nella frazione di Sant’Anna Boschi, è di pochi minuti fa che un cadavere sarebbe stato ritrovato nei boschi attorno a Rivara; si tratterebbe proprio di quello dell’ex insegnante scomparsa a Castellamonte (Torino) il 13 gennaio scorso. 

Il cadavere della donna sarebbe stato ritrovato in un pozzo nei boschi di Rivava, nel Canavese, a pochi chilometri dal luogo in cui Gloria Rosboch abitava; gli inquirenti al momento stanno effettuando i primi rilievi e oltre ai Carabinieri sono presenti Vigili del Fuoco e il medico legale. Contestualmente al ritrovamento, è stato immediatamente fermato l’ex alunno dell’insegnante, Gabriele Defilippi che era già stato interrogato martedì scorso.

Il giovane è indagato per truffa aggravata dopo che Gloria Rosboch l’aveva querelato poiché il ventiduenne avrebbe sottratto alla donna una somma di 187mila euro con l’inganno; con lui era stata sentita anche la madre e un’altra insegnante che avrebbe avuto una relazione proprio con Defilippi. Si attendono ulteriori aggiornamenti.

Higuain Arbitro Irrati Napoli

Ultime notizie Napoli calcio, le parole dell’agente di Higuain: “Resterà con gli azzurri”

sorella veronica panarello news

Loris Stival news: litigio tra Veronica e il suocero dopo il delitto