in ,

Gluten Free Days – Wellness Food Fest 2015 Roma: date e programma

Benessere e alimentazione sana, contro tutte le intolleranze alimentari, saranno il mantra di Gluten Free Days – Wellness Food Fest 2015 a Roma, nelle giornate di sabato 10 e domenica 11 ottobre, dalle ore 10.00 alle ore 19.00. Scopriamo insieme il programma!

Per il Gluten Free Days è ormai la terza edizione, con 6.000 partecipanti in un giorno visti nella seconda, per quest’anno l’evento si terrà al Palazzo dei Congressi all’EUR, ed è prodotto e ideato da Lanificio Factory, promosso da AIC Lazio (Associazione Italiana Celiachia del Lazio), in collaborazione con SuLLeali Comunicazione Responsabile (Gambero Rosso sarà partner gourmet e Gaia De Laurentiis la madrina dell’evento).

Nelle due giornate di Gluten Free Days ci saranno: degustazioni, incontri, corsi di cucina con gli chef glutenfree Marco Scaglione e Marcello Ferrarini, ma anche presentazioni, convegni, consulenze, screening, un’area baby, e 80 aziende coinvolte. “Dieta senza glutine, allergie alimentari e stili di alimentazione: è possibile una convivenza?” sarà il convegno di apertura di sabato 10, “La cultura medico scientifica incontra la cultura dell’alimentazione e parla alle famiglie“, ha spiegato Paola Fagioli, presidente di AIC Lazio. Per avere maggiori informazioni sui biglietti e sul programma, qui.

offerte di lavoro per avvocati settembre 2015

Offerte di lavoro per avvocati 2015 a Milano, Roma, Napoli e Bologna

terremoto nelle marche 19 settembre

Terremoto Marche oggi 19 settembre: scossa magnitudo 3.9 avvertita a Pesaro