Cinque ragazze olandesi, Anna, Eva, Loulou, Sanne e Suzanne, componenti di una band, le Adam, che scrivono e cantano le loro canzoni. E una trovata pubblicitaria davvero sopra le righe per lanciare il loro nuovo singolo, Go to Go. Cosa fanno oltre a cantare? Tre di loro, inquadrate solo dal busto in su in un videoclip, cantano … in preda ad un orgasmo.
L’andamento vocale, i gemiti e i sospiri fanno tutto il resto. E non si tratta affatto di una simulazione: le protagoniste del video cantano a turno una strofa della nuova canzone, mentre hanno un vibratore in funzione tra le gambe. Il risultato? Sorprendente: in soli 2 giorni, il video ha avuto più di 2 milioni di visualizzazioni. Una trovata pubblicitaria che ha sortito l’effetto sperato o forse anche di più.
Gli utenti in rete hanno commentato il video esprimento opinioni divergenti tra loro, c’è infatti chi l’ha trovata un’idea geniale e chi, invece, una mera trovata commerciale che focalizza l’attenzione dell’utente sul sesso piuttosto che sul brano proposto.