in

Goal da cineteca di Camara del Montreal (video)

No, non è la Serie A Italiana o qualche gran campionato Europeo. E’ la Playstation? No, neanche quella. E’ la MLS, il campionato di calcio Nord Americano.

E’ passata poco meno di una settimana dalla partita tra il Montreal Impact (dove giocano anche Nesta, Ferrari e Di Vaio) e il Columbus Crew. E’ il trentottesimo minuto del primo tempo e il Montreal è in svantaggio di un goal. Il portiere dei Columbus devia la palla in calcio d’angolo.

New England Revolution v Montreal Impact

 

Un giocatore batte palla dalla bandierina e, dopo una rocambolesca azione al centro dell’area, la palla è in rete.

Il valore di questo goal è doppio: non solo ha permesso di pareggiare alla squadra in cui giocano i tre Italiani, ma ha anche arricchito il curriculum di Camara, il suo realizzatore.

Il difensore, infatti, si è trovato a terra al centro dell’area e, con un gioco di piedi che gli invidierebbe anche l’attaccante più affermato, è riuscito a mettere la palla in rete. Questa perla, inoltre, assume un importanza elevatissima per Camara che di goal ne segna pochi.

Complimenti al difensore dei Montreal Impact, di seguito il video:

 

Nasce ad Avellino nel 1995. Già in tenera età dimostra la sua spiccata voglia di sapere che lo porta ad avere un'enorme curiosità.
Pratica kickboxing a livello agonistico ed adora cimentarsi in qualsiasi sfida sportiva e non gli si presenti.
Tra le sue passioni possiamo trovare la tecnologia e la scrittura. Lavora per vari siti web.

F1: Alonso si aspetta delle risposte dal G.P di Germania

michele cesari

Un Posto al Sole anticipazioni 4-5 luglio: Tommaso ucciderà Gloria?