in ,

Gods Of Metal 2016 band: Kiss annullano concerto e tour

Insieme ai Megadeth, i Kiss erano i più attesi della seconda giornata del Gods Of Metal 2016, ma la storica band che ha conquistato generazioni e generazioni ha annullato il tour 2016, modificando drasticamente il programma del Gods Of Metal 2016. 

Se il luogo dell’evento, ovvero l’Autodromo di Monza, è rimasto invariato, le date del Gods Of Metal 2016 hanno subito una grossa modifica: il festival dedicato agli amanti del metallo, infatti, non si svolgerà più su due giornate ma soltanto in un giorno. Gamma Ray, Megadeth, Korn, Rammstein ed Halestorm suoneranno tutti il 2 giugno 2016. Sarà una giornata intensa, considerando che molte altre band verranno annunciate nei prossimi giorni.

Mentre cresce l’attesa per il Gods Of Metal 2016, si cerca di capire le ragioni che abbiano portato i Kiss ad annullare il tour 2016. Sui social della band e dai magazine americani, infatti, non risulta ancora alcuna notizia ufficiale. Tuttavia, chi avesse già comprato i biglietti per la seconda giornata del Gods Of Metal 2016 riceverà il rimborso a partire da marzo.

Calcio, ex portiere della Roma Attilio Gregori minacciato dalla malavita

Categorie protette lavoro febbraio 2016

Categorie protette assunzioni febbraio 2016: offerte di lavoro in varie città