in ,

Gods Of Metal 2016 Italia news, biglietti e date: Rammstein, Kiss, Megadeth, Korn

Dopo 3 anni di pausa, il festival dedicato agli artisti nazionali e internazionali, che sciolgono il cuore degli amanti dell’hard rock e dell’heavy metal, torna in Italia: 2 e 3 giugno, due date da segnare sul calendario, perché il Gods Of Metal ospiterà quattro band che contano milioni di fan, difficile da poter vedere nello stesso luogo, un giorno dopo l’altro. Parliamo, per ora, dei Kiss, dei Megadeth, dei Rammstein, dei Korn, questi ultimi saranno gli headliner del Gods Of Metal 2016.

Da ieri, sono disponibili i biglietti del Gods Of Metal 2016, acquistabili sui circuiti online e nei punti di vendita. Il festival si svolgerà presso l’Autodromo nazionale all’interno del vastissimo parco di Monza, luogo che non è affatto estraneo al suono tanto duro quanto affascinante dell’heavy metal. In passato, per esempio, Monza ha avuto l’onore di ospitare artisti del calibro dei Pink Floyd, dei Dream Theater, degli Slipknot, solo per citarne alcuni.

Standard, Diamond, abbonamenti, ad ognuno il suo: i biglietti del Gods Of Metal 2016, validi per una sola giornata, costano € 80,50, che si voglia pogare per i Rammstein o ascoltare il sound dei Kiss. Se esserci non è abbastanza, con il Pacchetto Diamond, sono garantiti entrata riservata, accesso al pit e Vip Bar con birra omaggio, bagni riservati, tour guidato nel backstage, foto ricordo sul palco del Gods Of Metal 2016, pass laminato, poster e maglietta del festival. Infine, se la scelta tra Kiss e Rammstein è ardua, con gli abbonamenti il problema non si pone.

GRande Fratello 14

Grande Fratello 14, in diretta dalla casa: Jessica e Kevin amore al capolinea?

X-Factor-9

X Factor 2015, assegnazioni quinto Live Show del 19 novembre