in ,

Gods Of Metal 2016 line up: tutte le band del 2 giugno a Monza

La line up definitiva del Gods Of Metal 2016 è stata delineata: dopo la rinuncia dei Kiss che ha costretto gli organizzatori a spostare tutte le band durante un unico giorno, arriva la conferma ufficiale dei gruppi che prenderanno parte all’edizione 2016 del Gods Of Metal che si svolgerà il 2 giugno a Monza. Tra gli ultimi nomi, figura quello dei Planethard.

Gods Of Metal 2016: tutto quello che c’è da sapere

Oltre a Rammstein, Korn, Megadeth e Gamma Ray, cioè le prime band annunciate e per le quali gli amanti del metal attendono da mesi, prenderanno parte al Gods Of Metal 2016 anche Sixx A.M., Halestorm e Jeff Angell’s Staticland. Le ultime ore hanno visto il tabellone ufficiale del Gods Of Metal 2016 crescere, in quanto a nomi: il 2 giugno si aggiungeranno altre tre band.

Perché i Kiss hanno annullato il concerto?

Si tratta di Planethard, Overtures e Shrine. A questo punto, a poco più di un mese dal Gods Of Metal 2016 si conoscono finalmente i nomi della band che prenderanno parte definitivamente all’evento. Nei prossimi giorni verrà annunciata anche la scaletta e l’ordine di uscita delle band. Rammstein e Korn, sicuramente, chiuderanno il Gods Of Metal 2016. 

Image credit:Shutterstock/Madlen

Amici di Maria De Filippi facebook

Programmi Tv stasera 23 Aprile 2016: Amici 15 e Ballando con le stelle

prince autobiografia

Prince autopsia ultime notizie: “Nessuna lesione, escluso suicidio”, ma il mistero resta