in ,

Golden Globe 2016, la diretta in Italia: ecco i super favoriti dai bookmaker

Sono oramai in dirittura d’arrivo i Golden Globe 2016, dopo gli Oscar il secondo premio cinematografico più prestigioso: ecco come assistere anche dall’Italia alle premiazioni che andranno in onda questa notte e che vedranno sfilare i più prestigiosi nomi del cinema internazionale.

Come tradizione, l’evento sarà ospitato dal Beverly Hilton Hotel di Los Angeles e inizierà intorno all’1:00 di questa notte, ora italiana: come consuetudine, primo protagonista della serata sarà il red carpet che vedrà sfilare grandi nomi del cinema e dello spettacolo, attori, attrici e registi. Alle 2:00 di questa notte inizierà invece la cerimonia di premiazione vera e propria presieduta quest’anno da Ricky Gervais, attore comico ma anche produttore e regista cinematografico. Anche in Italia ci sarà la possibilità di assistere alla serata che sarà trasmessa in diretta da Sky Atlantic a partire dall’1 di questa notte sino al termine della serata.

Tante le nominations per questa 73esima edizione anche se dai bookmaker sono già arrivate indiscrezioni su quali potrebbero essere i favoriti, tra questi c’è “La grande scommessa” ma anche “Carol“e la sua bravissima interprete Cate Blanchett: anche Leonardo Di Caprio sembra essere tra i super favoriti grazie a “The Revenant”.

San Valentino 2016 alle terme

San Valentino 2016 alle terme: le migliori offerte per un weekend ultra romantico

Come adottare un bambino in Italia: i requisiti e la procedura