in

Golden Globe 2017, Ryan Gosling emoziona tutti con la dedica speciale a Eva Mendes

Ai Golden Globe 2017 ad avere successo è stato La La Land che, con ben 7 premi, ha stracciato ogni record. Protagonista della pellicola presentata da Damien Chazelle è Ryan Gosling. L’attore, impegnato al fianco di Emma Watson, ha voluto cogliere l’occasione per ringraziare una persona speciale dopo aver fatto incetta di premi sul palco di Los Angeles. Il nome? Si tratta di Eva Mendes, la moglie che gli ha dato due figli e che gli è sempre al fianco dal 2011.

—> TUTTI I PREMI DEI GOLDEN GLOBE 2017

“Non c’è tempo per ringraziare tutti – ha detto Ryan Goslingma mi piacerebbe provare a ringraziare bene una persona. E dire che mentre io cantavo, ballavo e suonavo il piano vivendo una delle esperienze più belle che abbia mai provato in un film la mia signora (Eva Mendes, ndr.) stava tirando su nostra figlia, era incinta del secondo e stava provando ad aiutare il fratello nel combattere la sua battaglia contro il cancro.”

—> TUTTO SUL MONDO DEL CINEMA 

E ancora, Ryan Gosling ha sottolineato l’importanza, nella sua vita, di Eva Mendes. Soprattutto nell’ultimo anno: “Se non avesse fatto tutto ciò, in modo da permettermi di poter fare questa esperienza, oggi di sicuro ci sarebbe qualcun altro qui. Quindi grazie, tesoro. E alle mie figlie, Amada e Esmeralda, vi amo. E se posso, vorrei dedicare questo premio alla memoria di suo fratello, Juan Carlos Mendes.” Il fratello della Mendes è morto lo scorso aprile proprio a causa del cancro. 

BRUCIATA VIVA DONNA INFEDELE

Messina, 22enne bruciata viva dall’ex fidanzato: ustioni sul 60% del corpo, è gravissima

golden globe 2017, golden globe 2017 red carpet, golden globe 2017 outfit, golden globe 2017 abiti, golden globe 2017 vestiti,

Golden Globe 2017 red carpet: ecco i vincitori di stile [FOTO]