in

Golden Globe Awards 2015: ecco i vincitori e tutti gli attori più sensuali in gara

Manca davvero poco all’attesissima giornata dei Golden Globes Award 2015, il premio che ogni anno viene assegnato durante un pranzo di gala ai migliori film e programmi televisivi della stagione. La kermésse, ormai arrivata alla 72° edizione, secondo la stampa americana sarà dominata da “Birdman“, film favorito per la commedia, e “Boyhood“, atteso vincitore nella categoria drammatica. Tra le attrici, le favorite sono Julianne Moore e Emily Blunt; mentre per gli attori, Eddie Redmayne e Michael Keaton. Ma riguardo questi ultimi, vediamo quali sono i più attraenti in gara l’11 gennaio 2015 al Beverly Hills Hotel.

Jake Gyllenhaal era in pol position tra i migliori attori per il film Lo sciacalloDavid Oyelowo per Selma, la strada per la libertà, Eddie Redmayne, modello e attorecon La teoria del tutto, Benedict Cumberbatch con The Imitation Game. Il duello era tra questi ultimi due, ma per la categoria dramma, il trionfatore è stato Eddie Redmayne.

Per le pellicole più divertenti, invece, il candidato più promettente era Joaquin Phoenix con Il vizio di forma, seguito da Matthew McConaugheyGerald ButlerChris Pratt e Matt Bomer. Insomma, sguardi intriganti, addominali d’acciaio, fossette sensuali e sorrisi smaglianti, una vera sfilata di adoni, uno più bello dell’altro. Chi ha avuto la meglio tra i protagonisti delle commedie? Michael Keaton.

Foto: mirror.co.uk

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali

Un Posto al Sole 12-14 gennaio 2015: lo sfogo di Renato

Torino calcio ultimissime: si lavora per il match di Tim Cup, recupera Amauri?