in

Golden Globes 2015: le acconciature e i make up delle star da copiare

Anche il red carpet della 72esima edizione dei Golden Globes ha conferrmato i trend  hair-style inverno 2015. I capelli lunghi, almeno alle spalle, nelle tonalità del rosso rame e mossi da morbide onde hanno spopolato tra le star di Hollywood, tanto quanto il taglio bob che nella variante corta, o lunga e asimmetrica è sempre di grande tendenza. Si sono visti anche degli chignons, morbidi stile anni ’60, o tirati da ballerina, comunque molto chick.Per il make up, la maggior parte delle stars ha optato per il natural e puntato tutto sugli occhi attraverso molto mascara, ma con ombretti dai colori tenui e ombreggiature per approfondire. Poche le labbra “rosso vamp”, molte inveci i colori naturali, sulle tonalità rosa nature, come per la manicure, anch’essa classicamente ed elegantemente naturale, come andrà di moda anche la prossima estate.Vediamo i 5 look di tendenza visti sul red carpet dei Golden Globes 2015 assolutamente da copiare:

1) Sienna Miller: si è presentata sul red carpet con il taglio must have della stagione: il bob, corto e scalato, impreziosito da onde morbide. Ebbene si, beach waves anche su un taglio corto e  portato su un lato per aumentarne il volume. Anche per il make up, Sienna insegna: occhi in evidenza con tanto mascara e labbra più attenuate con solo un velo di rossetto nude. Nude anche per la manicure: veramente di tendenza.
2) Jessica Chastain: per l’acconciatura ha mantenutola il suo rosso naturale, colore must have per l’hair-style Inverno 2015, solo schiarito leggermente sulle punte con un leggero effetto delavé. Acconciatura con onde morbide e semi raccolto. In contrasto alla carnagione chiara, un trucco con effetto “occhi da gatta” ottenuto con le sfumature dell’ombretto e tanto mascara.

3) Rosamund Pike: ancora in tendenza di stagione, Rosamund sfoggia un bob corto, asimettrico e liscio e gioca con i colori tenui del rosa per il make-up. Ancora una volta il look super-natural ha la meglio.
4) Kate Beckinsale: acconciatura con chignon, come se sono visti molti sul red carpet. Quello di Kate è anni ’60 reso molto elegante dalla leggerissima cotonatura. E per non essere da meno delle colleghe, anche lei adotta il make-up natural: ombretto leggero, labbra naturali.
5) Allison Williams: propone un bob asimmetrico con ondulazione plastica, anch’esso super-trendy quest’anno. Make up del viso molto luminoso con in evidenza, ancora una volta, gli occhi, grazie al trucco smokey, mentre le labbra sono state evidenziate.

Andrea Loris Stival pm non firma nulla osta restituzione salma

Andrea Loris Stival ultime notizie Chi l’ha visto?: basta interviste televisive

calciomercato Juventus

Calciomercato Milan news: Pazzini diventa incedibile e Destro si allontana