in

Golden Globes 2017: polemiche sulla gaffe maliziosa di Sofia Vergara (VIDEO)

I Golden Globe 2017 verranno ricordati più per il contorno che per i film. Se questi ultimi erano scontati, si sapeva chi avrebbe vinto, dall’altra parte nulla di quanto accaduto poteva essere immaginato. Dal discorso di Ryan Gosling a quello di Meryl Streep, dall’apparizione di Brad Pitt dopo il divorzio dalla Jolie fino alla gaffe maliziosa di Sofia Vergara e le polemiche che ne sono scaturite. La Vergara doveva semplicemente introdurre sul palco le tre Miss Golden Globes 2017. Un compito facile che poteva anche essere fin troppo noioso. Ecco perché secondo alcuni è stata introdotta una battuta ad hoc che doveva dare un po’ di brio al momento, ma che ha solo fatto infuriare i più.

L’ansia da prestazione, la consapevolezza di essere sul palco dei Golden Globes 2017 e di essere vista da migliaia e migliaia di telespettatori hanno giocato un brutto scherzo alla Vergara oppure la battuta maliziosa era voluta e studiata a tavolino? Il popolo del web si è diviso. Alcuni pensano ad una semplice gaffe, maliziosa, ma solo una gaffe. Altri, invece, pensano che la battuta fosse voluta, ma che alla fine non sia andato tutto come previsto e che quindi il tutto le si sia riversato contro.

Cosa ha detto Sofia Vergara? La frase incriminata è suonata più o meno così: “The Hollywood Foreign Press Association has an anal tradition” dove il termine da associare alla parola “tradizione” doveva essere “annuale” e non qualcosa inerente al lato b.  La Star di Modern Family l’ha combinata grossa. Qualcuno ha riso subito, qualcun’altro, vedendo che la Vergara sembrava fingere un po’ di imbarazzo ed essersi inceppata in un nuovo giro di parole per parlare di “tradizione annuale” si è notevolmente arrabbiato facendo infuriare la polemica. A confermare la tesi di chi non ci ha visto una gaffe reale a causa della tensione e dell’ansia, c’è anche il post su Instagram dell’attrice.

Alessandro Gassman

Alessandro Gassmann figlio: anche Leonardo è diventato maggiorenne

Placebo Tour 2017 Italia: data, luogo, modalità prevendita e prezzo biglietti