in

Golden Lady assunzioni 2015: ecco le ultime offerte di lavoro

Continuano le assunzioni 2015 nel Gruppo Golden Lady. Se sei alla ricerca di qualche offerta di lavoro, continua a leggere qui sotto: sono tante le posizioni aperte all’interno dell’azienda.

In particolare Golden Lady è alla ricerca di commesse part-time da inserire nei punti vendita di Pavia, Brescia, Vicenza, Trento, Cittadella (PD), Merano (BZ) e Ventimiglia (IM). Assunzioni in vista anche per un assistente marketing nella sede di Castiglione delle Stiviere (MN), al quale si richiede una laurea in Economia o Marketing e una buona conoscenza della lingua inglese, di un responsabile outlet a Barberino del Mugello (FI) che abbia maturato un’esperienza almeno biennale nel settore e di uno store manager, diplomato con esperienza quinquennale, per il punto vendita di Cittadella (PD).

Queste offerte di lavoro ti interessano? Qui puoi trovare tutti i dettagli e inoltrare la tua candidatura; qui cercare altre opportunità di lavoro da prendere in esame.

(immagine tratta da Pixabay.com)

 

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus news: niente Zaza, o Pazzini o Osvaldo per l’attacco

Vacanze a Milano Marittima: cosa vedere e idee di viaggio