in

Golf Paige Spiranac, le foto della golfista più bella del green

Qualcuno pensa che il golf sia uno sport noioso? Beh forse in parte è vero ma abbiamo trovato un modo per farvi appassionare anche a ferri, palline e green. Non si tratta di un corso accelerato e facile sui lati “oscuri” e incomprensibili per i non esperti di questo sport ma bensì di uno spunto molto interessante che arriva direttamente dai social. Il golf è anche immagine e Paige Spiranac pare averlo capito fin da subito: è lei la golfista più bella del green, con le luci della ribalta che sono tutte per la bellissima giocatrice statunitense, con buona pace di mostri sacri come Roy Mcllroy e Tiger Woods. Le foto sui suoi profili social parlano da sé, ma facciamo prima un passo indietro.

golf Paige Spiranac

La bellissima Paige Spiranac ha 23 anni e soltanto un anno fa faceva il suo ingresso tra i grandi del golf grazie ad un invito per l’esclusivo torneo Omega Dubai Ladies Masters; ovviamente i risultati hanno lasciato alquanto a desiderare ma il pubblico ha giovato della bellezza della ventitreenne golfista che ha stregato tutti grazie alle sue forme e agli occhi di un azzurro intenso.

golf Paige Spiranac

Insomma, il golf non è mai stato così interessante. La bella Paige Spiranac non avrà le doti della fuoriclasse ma di certo è la più bella golfista del green in circolazione e tornando a quel che vi dicevamo inizialmente, le sue foto parlano da sole: sui social se ne sono accorti tutti, con 900 mila follower su Instagram pronti a cliccare sui suoi scatti quotidiani. Date un’occhiata anche voi, siamo sicuri che non ve ne pentirete.

golf Paige Spiranac

Foto credits – Paige Spiranac Official Instagram Profile

X Factor 2016, Manuel Agnelli: “Si poteva fare di più, io nella prossima edizione? Vi dico tutto”

Belen Rodriguez in lacrime

Belen Rodriguez e Stefano De Martino news: showgirl in lacrime dopo una lite al telefono