Avete mai visto un cane che mangia l’erba del prato? Probabilmente no, ma non si può dire lo stesso del vitellino Goliath. Lui non è un cucciolo qualsiasi, al contrario di quanto si possa pensare; non abita in montagna insieme al suo gregge e non viene allevato, come il resto dei compagni.
Goliath è un miracolato: nato poco tempo fa, è stato salvato dalla macellazione in California e adottato da una famiglia amante degli animali, e non solo quelli domestici. E ora il piccolo è in piena crisi d’identità: non si riconosce infatti come un vitellino vero e proprio ma vive tranquillamente con tre cani, mangiando croccantini e sgranocchiando ossa.
In realtà, essendo stato salvato durante i primi giorni di vita, Goliath non ha avuto modo di sperimentare la vita da vitellino e ora si comporta come un qualsiasi cane d’appartamento. La sua padrona è Shaylee Hubbs, che si è innamorata del piccolo subito dopo averlo incontrato a Danville. Durante i momenti di relax, Goliath non solo mangia croccantini ma imita gli amici cani, sdraiandosi sul tappetino fuori casa.
Foto: Twitter