in

Golosaria 2015 a Milano: date, biglietti e programma dell’evento di Paolo Massobrio e Marco Gatti

Voglia di un weekend culinario, da vivere tra sapori e profumi genuinamente italiani? Anche quest’anno – dal 17 al 19 ottobre 2015 – torna “Golosaria”, la kermesse di cultura e gusto ideata da Paolo Massobrio e Marco Gatti, con la promozione di Club di Papillon.

L’appuntamento è al Mico Milano Congressi (viale Scarampo angolo via Colleoni), dove per l’occasione si raduneranno i migliori produttori italiani selezionati da “Il Golosario”: ben 150, pronti a offrire a deliziare i partecipanti con birra, cioccolato, formaggi, sughi, street food e molte altre leccornie. A questi vanno aggiunti ben 120 etichette vitivinicole, per una full immersion nel gusto a 360 gradi.

Siete alla ricerca di qualche evento curioso, all’insegna del gusto? Si va dagli show cooking ai laboratori di cucina avanzata, dalle degustazioni guidate di vino agli appuntamenti per conoscere meglio il mondo del “grill”: l’ingresso è libero, ma in molti casi è necessario prenotarsi online.

SCOPRI TUTTI GLI ITINERARI DEL GUSTO DI URBAN POST!

Ecco gli orari per partecipare all’evento: sabato 17 ottobre dalle 14:30 alle 22; domenica 18 ottobre dalle 10 alle 20; lunedì 19 ottobre dalle 10 alle 17. Il biglietto giornaliero costa 10 euro a persona, l’abbonamento per tutta la durata della kermesse 21 euro. Per ogni altra informazione chiamate il numero 0131261670 o consultate il portale www.golosaria.it: chissà che non vi venga voglia di prenotare una camera last minute

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Ultime notizie Napoli calcio: Sarri sarà blindato per altri 5 anni

Calciomercato Milan Galliani

Calcio, Adriano Galliani indagato per il fallimento del Parma