in ,

Gomorra 2 la serie anticipazioni: Don Pietro si rifugia in Germania

C’è tantissima attesa per la seconda stagione della serie televisiva Gomorra, in onda su Sky sul canale Sky Atlantic. Proprio quest’ultimo ha reso pubbliche le prime registrazioni, che si stanno tenendo fra le Vele di Scampia e la Germania, in particolare nelle città di Dussedorlf e Colonia. Che ci fanno i personaggi di Gomorra in Germania?

Dalle prime anticipazioni si percepisce che Don Pietro Savastano, interpretato nella serie da Fortunato Cerlino, dopo essere evaso dal carcere grazie all’aiuto dei suoi ex amici è scappato, rifugiandosi proprio nelle città tedesche. L’ex capo della camorra organizzata vuole pianificare la sua vittoria da lontano e per farlo si aiuterà dei vecchi componenti del clan Savastano.

Non sappiamo ancora quali siano le condizioni di Genny, mentre Ciro, interpretato da Marco D’Amore, come sempre, è riuscito a sfuggire, ma adesso la sua banda è in pericolo: infatti i componenti del clan sono stati rapiti dai fedeli di Genny e del padre ed hanno iniziato la caccia all’uomo.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

tendenze moda colori

Tendenze moda 2015: il “poppy red” colore dell’estate 2015, ecco gli accostamenti cromatici più belli

Una Grande Famiglia facebook

Programmi Tv oggi, martedì 26 maggio: Una grande famiglia 3 e Il grande Gatsby