in ,

Gomorra 2 la serie: ecco il video del trailer ufficiale

Manca poco all’inizio della seconda stagione di Gomorra la serie. L’ansia sale, l’attesa è snervante, la data è stata rinviata troppe volte ma adesso è ufficiale: il 10 Maggio 2016 ci sarà la prima puntata di Gomorra 2 la serie. “Il giorno del giudizio è arrivato” Recita la scritta nel primo trailer ufficiale della seconda stagione della serie televisiva record di ascolti.

Don Pietro, evaso dal carcere, è intenzionato a combattere Ciro e i suoi scagnozzi dalla Germania. Genny sarà fuori dai giochi per un pò, ma poi tornerà più forte e agguerrito di prima, pronto a riprendersi quello che prima era suo, ma la presenza del padre sarà forse ingombrante. E Ciro? L’ex alleato di Genny stringerà un patto con Salvatore Conte per combattere il nemico comune: Don Pietro Savastano.

Vecchi volti, facce nuove, proiettili che volano e prime immagini della seconda stagione di Gomorra la serie nel video del primo trailer ufficiale.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Bonus assunzioni 2016

Bonus assunzioni 2016 al Sud: tutte le informazioni sugli sgravi fiscali

ricetta spaghetti carbonara

Carbonara ricetta originale facile e veloce