in ,

Gomorra 2 la serie quando inizia su Rai 3: ecco la data ufficiale

Gomorra 2 la serie quando inizia su Rai 3: presto la seconda stagione in tv

Dopo il grande successo della prima stagione in onda su Rai 3, presto anche Gomorra 2 la serie arriverà in chiaro sulla Rai. Un regalo per gli appassionati della serie televisiva in onda su Sky Atlantic, che ha riscosso successo sia in Italia che all’estero. La messa in onda su Rai 3 sarà una grande opportunità per coloro che ancora devono vederla (saranno sicuramente in pochi), ma soprattutto per coloro che vogliono rivivere le emozioni e l’adrenalina della seconda e spettacolare stagione di Gomorra la serie. Nel frattempo le riprese della terza ed attesissima stagione sono in corso. Salvatore Esposito e Marco D’Amore sono a lavoro per regalare una nuova stagione ricca di suspance ed effetti mozzafiato. Lo stesso Salvatore Esposito, nella serie televisiva Genny Savastano, ha annunciato sui social che presto Gomorra 2 la serie arriverà su Rai 3.

Gomorra 2 la serie quando inizia su Rai 3: ecco la data che tutti stanno aspettando

La pubblicità della Rai 3 non svela ancora la data ufficiale, ma secondo alcune anticipazioni la prima puntata di Gomorra 2 la serie dovrebbe andare in onda venerdì 31 marzo 2017 ovviamente in prima serata e appunto su Rai 3. Come per la prima stagione, saranno mandati in onda ben due episodi e la serie televisiva durerà poco più di un mese. Gli appassionati di Gomorra la serie attendono con ansia l’arrivo sui canali Rai di Salvatore Esposito e Marco D’Amore, alias Genny SavastanoCiro Di Marzio. Intanto i fan stanno iniziando a spostare tutti gli impegni in programma per venerdì 31 marzo: la prima puntata di Gomorra 2 la serie su Rai 3 sarà da non perdere.

Gomorra 2 la serie quando inizia su Rai 3: il riassunto della seconda stagione

Gomorra 2 la serie è stato ancora più spettacolare della prima stagione. Dopo la morte di Donna Imma, Pietro Savastano è evaso dal carcere ed è scappato in Germania per cercare di ricompattare il suo clan aiutato da Malammore. Di fronte però, ha trovato la resistenza del figlio Genny, volato nuovamente in Honduras, ma soprattutto di Ciro Di Marzio e del suo nuovo alleato Salvatore Conte. Il padrino si rintanerà in un bunker a Secondigliano, dove sarà aiutato, oltre che dal già citato Malammore, anche da Patrizia. Nell’alleanza, intanto, emergono nuovi personaggi di spicco, come ‘O Principe‘O Nir, Scianel e gli amici di Genny capitanati da ‘O Track. Questi ultimi fanno guerra sia a Don Pietro che a Ciro Di Marzio, ma saranno violentemente repressi. Moriranno anche ‘O Principe (ucciso da Don Pietro), il figlio di Scianel, ma soprattutto Salvatore Conte, ucciso da Ciro Di Marzio. Quest’ultimo si trova così come unico avversario Don Pietro e nella guerra con il padrino sarà costretto a dire addio alla figlia, uccisa da Malammore. Nell’ultima puntata, Ciro Di Marzio riuscirà a prendersi la rivincita uccidendo Don Pietro nel cimitero davanti alla tomba della mamma. La morte di Don Pietro è stata causata anche dal placet di Genny, che intanto festeggia la nascita del primogenito.

> TUTTO SU GOMORRA 3 LA SERIE <<

 

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

digital day roma

Industria 4.0, big data, auto connesse e molto altro: a Roma il Digital Day dell’Unione Europea

Superstizione, 10 credenze popolari piu assurde e bizzare del mondo

Superstizione: 10 credenze popolari più assurde del mondo