in ,

Gomorra 2 – la serie, la verità su Genny Savastano: ecco cosa gli è successo

Partenza col botto per Gomorra 2 – la serie, è il miglior successo delle serie televisive prodotte da Sky. Milioni e milioni di spettatori ieri sera erano attaccati alla tivù per il ritorno di Ciro Di Marzio, Don Pietro Savastano e Genny Savastano. Due episodi che hanno subito reso chiara la trama della seconda stagione: Ciro, alleato con Salvatore Conte, sarà in lotta con Don Pietro per l’egemonia su Napoli. Genny, invece, sarà fuori dai giochi per un pò, tanto da destare preoccupazione nei suoi rivali.

Ieri però, i telespettatori di Gomorra 2 – la serie non sono riusciti a capire come, da un episodio all’altro, Genny Savastano sia passato dal coma all’Honduras. A risolvere i dubbi interviene l’attore stesso, Salvatore Esposito, attraverso la sua pagina ufficiale Facebook: “Genny non era in coma , era in condizioni disperate.Bastano un paio di mesi per ristabilirsi completamente da un trauma del genere , anche fisicamente. E poi per esigenze di copione ho dovuto mettere circa 7 Kg di massa muscolare per lasciar trasparire uno strapotere fisico rispetto ai suoi avversari …Genny anche nella prima stagione è stato in Honduras , adesso lavora in Honduras e quindi deve conoscere per forza la lingua. Genny è diventato il Broker della droga per i cartelli dell’Honduras in Europa . Tutto passa per lui.”

Molto probabilmente, la frase pronunciata da Don Pietro alla fine del secondo episodio: “Torna da dove sei venuto” Fa presumere che Genny tornerà ad occuparsi dei suoi traffici in Honduras e non lo vedremo fra i protagonisti della lotta tra clan a Napoli.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

green city milano 2016

Eventi Milano Maggio 2016, Green City: 300 appuntamenti diffusi per la città e dedicati al verde

zuckerberg

Facebook oscura Donald Trump su Trending? Mark Zuckerberg riceve una lettera dall’US Senate Commerce