in ,

Gomorra 2 la serie: l’annuncio di Salvatore Esposito

Quando inizia la seconda stagione di Gomorra la serie? E’ la domanda che si stanno ponendo tutti i fan che hanno seguito la prima stagione e che si sono appassionati alle storie di Genny Savastano, il padre Pietro e Ciro. Dopo il record di incassi della prima stagione, il successo planetario e il boom di richieste per la seconda stagione, gli autori di Gomorra hanno deciso di tardare il ritorno sul piccolo schermo della serie televisiva targata Sky.

Oggi è arrivato l’annuncio ufficiale sulla pagina di Salvatore Esposito, l’attore che nella serie interpreta proprio Genny Savastano, uno dei personaggi principali. L’attore ha annunciato che l’inizio della seconda stagione ci sarà in Primavera, molto probabilmente per l’inizio di Aprile. I fans della serie televisiva non vedono l’ora di sintonizzarsi su Sky Atlantic.

Che fine avrà fatto Genny Savastano? Ciro diventerà lui il nuovo capo della Camorra? E Don Pietro? Ora che è evaso dal carcere tornerà a comandare? Tutti quesiti che saranno sciolti nella prima puntata di Gomorra 2 la serie. Per il momento non ci resta che aspettare.

Cosa fare per l'Epifania 2016 itinerari

Cosa fare il 6 gennaio 2016 a Roma, Milano, Torino e Napoli: eventi e itinerari per l’Epifania

matteo salvini ultime news

Matteo Salvini, l’annuncio: “Nel mio governo Checco Zalone alla Cultura”