in ,

Gomorra 2 la serie: quando inizia, cast e anticipazioni

La data d’inizio della seconda stagione di Gomorra la serie adesso è ufficiale: la serie televisiva che ha conquistato l’Italia, ma soprattutto il panorama internazionale, riscuotendo grande successo anche nei paesi esteri, andrà in onda il 10 Maggio in esclusiva su Sky Atlantic, l’emittente che ha trasmesso il successo della prima stagione. I fans della serie televisiva sono in trepidante attesa.

Il cast sarà pressoché lo stesso della prima stagione, ma mancherà una figura importante come quella di Maria Pia Calzone, nei panni di Donna Imma, che nella prima stagione è stata uccisa da Ciro Di Marzio. Confermatissimi, invece, Marco D’Amore e Salvatore Esposito, proprio nei panni di Ciro e Genny Savastano, pronti a farsi la guerra per il controllo del territorio, e Fortunato Cerlino, Don Pietro Savastano. Come new entry da registrare la presenza di Cristiana Dell’Anna e Cristina Donadio.

Per quanto riguarda le anticipazioni, la trama è ancora del tutto segreta: Don Pietro, evaso dal carcere, cercherà di riappropiarsi del suo vecchio potere, spodestato dal figlio Genny. Quest’ultimo nelle prime puntate non comparirà perchè in coma, dopo il colpo inferto da Ciro. Anche l’immortale avrà un periodo molto duro, che lo porterà a fare un gesto estremo e cruento. Chi sarà a pagarne le spese?

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Pasqua 2016 per bambini cacce al tesoro e offerte parchi divertimento

Pasqua 2016: dove andare con i bambini? Eventi e offerte, dalle cacce al tesoro ai parchi tematici

Omicidio Gloria Rosboch ultime notizie

Gloria Rosboch ultime notizie: svelata mail in cui si lamentava dei genitori