in ,

Gomorra 3 Anticipazioni, Salvatore Conte ci sarà? Ecco le ultimissime

Gomorra 3, quali sono le anticipazioni di cui siamo a conoscenza per quanto concerne il terzo capitolo della serie TV italiana più amata all’estero? In questi giorni Marco D’Amore e Salvatore Esposito, due dei protagonisti principali di Gomorra 3, sono alle prese con i ciak per la terza stagione che dovrebbe essere proiettata sul piccolo schermo a ottobre 2017. Intanto, però, emergono nuovi dettagli sulla sceneggiatura di Gomorra 3. E potrebbe esserci la sorpresa Salvatore Conte. 

—> TUTTO SUL MONDO DELLA TV 

Salvatore Conte potrebbe tornare in Gomorra 3? Dal set, infatti, le anticipazioni rivelano di aver avvistato Malco Palvetti proprio mentre era presente al Vomero, dove si stanno girando le riprese di Gomorra 3. Difficile possa essersi recato solamente per salutare qualcuno. Perciò, la speranza di vederlo ancora in vita c’è ancora, quindi un colpo di scena potrebbe rimescolare le carte ancora una volta. Ma attenzione. Salvatore Conte in Gomorra 3 potrebbe tornare sì, ma magari solo in sogno a uno dei protagonisti della serie TV. 

—> LE ULTIMISSIME SU GOMORRA

Intanto, per quanto concerne la trama della terza stagione di Gomorra, si riprenderà da dove è terminata la seconda, ovvero dalla morte di don Pietro Savastano per mano di Ciro Di Marzio. Il boss è stato ucciso dall’Immortale davanti alla tomba di Imma e sarà proprio da un funerale in grande stile che si ripartirà. Sky ha pubblicato un video speciale che mostra alcune immagini provenienti dal set di Gomorra 3, nel quale si parla di uno sfarzo carro funebre che ha attraversato le strade di Scampia. Al suo interno, con tutta probabilità, ci sarà la salma di don Pietro Savastano, a cui saranno in tanti a rivolgere l’ultimo saluto.

 

Croce Rossa Italiana

Croce Rossa Italiana assunzioni febbraio 2017: offerte di lavoro a Roma

Uomini e Donne anticipazioni

Uomini e Donne anticipazioni: puntata serale in arrivo