in ,

Gomorra 3 la serie: quando inizia, cast e anticipazioni

Messa in archivio anche la seconda stagione, Gomorra è pronto per tornare nuovamente sui canali Sky. Quando inizia Gomorra 3 la serie? La notizia è stata annunciata ieri da Salvatore Esposito (Genny Savastano nella serie televisiva) attraverso il suo account Instagram: “Le riprese di Gomorra 3 inizieranno tra Ottobre e Novembre di quest’anno ed uscirà nel 2017!” Poi l’invito dell’attore protagonista: “Per Gomorra 2 ho inventato l’hashtag #nunsapitchevaspett… cosa mi consigliate per la terza stagione?”

Gomorra 3 dunque tornerà in onda nel 2017, molto probabilmente in primavera, così come era stato per la seconda stagione. Da escludere la possibilità di vedere la terza stagione in onda già dai primi mesi del nuovo anno. Le riprese spesso coprono due o tre mesi, a volte anche quattro. Il cast perderà ovviamente la presenza di Fortunato Cerlino, alias Don Pietro Savastano, e di tutti gli altri attori e protagonisti che sono stati fatti fuori dai giochi nella seconda stagione. Ci saranno sicuramente delle new entry, mentre pare confermata la presenza di Cristiana Dell’Anna, così come quella di Cristina Donadio (Chanel).

Gomorra 3 vedrà come protagonisti ovviamente Genny, neo padre, e Ciro, che si è liberato di Don Pietro, ma deve ancora vendicare la morte della figlia per mano di Malammore. Il teatro sarà come sempre rappresentato dalle Vele di Scampia.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Temptation Island 3: Georgette sbotta su Instagram

dieta mediterranea, dieta mediterranea dimagrante, dieta mediterranea veloce, dieta mediterranea dimagrante settimanale, dieta mediterranea estate 2016, dimagrire velocemente,

Dieta mediterranea dimagrante e veloce per l’estate 2016