in ,

Gomorra 3 news: disavventura per un personaggio del cast, ecco cosa è successo

Gomorra 3 continua a prendere forma per le vie di Napoli. In attesa di scoprire quale sarà la data ufficiale di release per la terza stagione – orientativamente ottobre 2017 – la troupe e gli attori continuano a girare le scene di Gomorra – La Serie, serie TV nata dal soggetto di Roberto Saviano. Spesso, però, finzione e realtà si mescolano e la malavita ‘reale’ prende il sopravvento. Come ieri quando Mariangela Fioretti, aiuto regista di Gomorra 3, è stata vittima di una rapina.

—> TUTTO SU GOMORRA LA SERIE

La donna, collaboratrice anche per la serie TV I Bastardi di Pizzofalcone, ha subito una rapina in zona Vomero ma senza particolari conseguenze. Come riporta CittadiSalerno, infatti, la giovane regista di Gomorra 3 è stata rapinata mentre attendeva un’amica con cui doveva recarsi sul set della serie TV: due ragazzi, però, hanno fermato l’automobile e rapinato le due donne.

anticipazioni-gomorra-3

Nella zona non sono attive le telecamere di videosorveglianza, il che rende naturalmente in salita il percorso degli investigatori. Si indaga negli ambienti della microcriminalità, anche se non si esclude che gli autori del colpo possano essere dei balordi, forse tossicodipendenti che si trovavano in zona. Resta soltanto tanta amarezza per Mariangela Fioretti e la sua amica.

Tamberi atletica Europei 2016

Atletica Tamberi operazione: intervento perfettamente riuscito, i dettagli

Jay Bowdy morto suicida

Attore Jay Bowdy si spara alla testa: suicidio annunciato in diretta Facebook