in ,

Gomorra 3, Salvatore Esposito risponde alle critiche su Instagram e annuncia: “Ci saranno molti colpi di scena”

Questa sera su Sky Atlantic andranno in onda gli ultimi due episodi di Gomorra 3. La serie televisiva ha bissato il record di ascolti dello scorso anno, confermandosi come una delle serie migliori nel panorama televisivo. Un successo senza eguali, che ha portato con sé anche molte critiche. Secondo alcuni, infatti, Gomorra 3 non farebbe altro che aumentare il tasso di criminalità in una città come Napoli, già in ginocchio da qualche anno. L’attore Salvatore Esposito, che nella serie televisiva interpreta Genny Savastano, ha risposto alle critiche su Instagram.

Salvatore Esposito Instagram: “Ci sono delle cose che una serie televisiva non ha il potere di fare”

Salvatore Esposito è intervenuto attraverso le Instagram stories per rispondere alle critiche mosse dai telespettatori di Gomorra 3: “Noi come attori abbiamo sempre cercato di rendere più brutti possibili i nostri personaggi cattivi. – esordisce Salvatore Esposito nel video posto su instagram – Sappiamo che tutte le persone dotate di intelligenza e cultura hanno colto questa interpretazione e l’hanno apprezzata. Per il resto ci sono delle cose che una serie non ha il potere di fare, a quello ci dovrebbero pensare le istituzioni e chi di dovere. Noi non vogliamo pensare alle cose negative, speriamo che questa terza stagione vi sia piaciuta”

L’attore di Genny Savastano poi anticipa: “Ci saranno molti colpi di scena” Negli ultimi episodi di Gomorra 3, infatti, potrebbe esserci la morte di un personaggio importante. Alcuni pensano sia Ciro Di Marzio, altri sono convinti invece che proprio Salvatore Esposito abbandonerà per sempre la serie televisiva. Gli attori di Gomorra 3 hanno attivato una vera e propria campagna anti spoiler, dunque, i telespettatori dovranno attendere la fine del secondo episodio per capire quale sarà la sorte dei due personaggi principali. Salvatore Esposito, sempre attraverso ai social, ha annunciato: “La quarta stagione è in fase di scrittura”.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

terermoti scoperta finestra sotto lo jonio

Terremoti news: scoperta “finestra” sotto il Mar Ionio

Consigli Fantacalcio 23a giornata

Napoli calcio, Insigne attacca Higuain: “Dice di essere nostro amico e poi ci esulta in faccia”