in ,

Gomorra 4 ci sarà? L’annuncio di Salvatore Esposito su Facebook: chi morirà nell’ultima puntata?

In attesa dell’ultima puntata di Gomorra 3 la serie, arriva una bellissima notizia per i fan della serie televisiva in onda su Sky Atlantic. Uno degli attori principali, Salvatore Esposito, meglio conosciuto come Genny Savastano, ha pubblicato un importante annuncio sul suo account ufficiale Facebook: “Inizia la settimana che ci porterà al gran finale di stagione di Gomorra 3 ed io immaginando la vostra tristezza vi annuncio con gioia che è già in fase di scrittura Gomorra 4! Ora vi toccherà solo aspettare venerdì per sapere chi ci sarà e chi no…” Gomorra 4, dunque, ci sarà, è in fase di scrittura e il prossimo anno (o al più tardi fra due anni) tornerà in onda su Sky Atlantic con una nuova ed avvincente stagione.

Gomorra 3 ultima puntata: chi morirà negli ultimi episodi della serie televisiva?

Venerdì 22 dicembre andrà in onda l’ultima puntata di Gomorra 3. La terza stagione della serie televisiva ha confermato gli ottimi ascolti delle stagioni precedenti, riuscendo a conquistare un’altra fetta di pubblico. Quelli che dopo la fine della seconda stagione erano abbastanza scettici si sono ricreduti, Gomorra 3 è stato una vera e propria rivelazione a partire dai nuovi personaggi, che si sono imposti tra le preferenze del pubblico della serie televisiva. Negli ultimi due episodi, però, qualcuno sicuramente abbandonerà per sempre il cast di Gomorra, come in passato è successo con gli attori di Salvatore Conte, Don Pietro Savastano e l’attrice di Donna Imma.

Chi morirà nell’ultima puntata di Gomorra 3? L’ipotesi più calda è quella che uno tra Genny Savastano e Ciro Di Marzio, interpretati da Salvatore Esposito e Marco D’Amore, possa lasciare per sempre la serie televisiva. Il maggiore indiziato è proprio Ciro l’Immortale, che potrebbe pagare le spese del doppio gioco fatto con Genny ed il nuovo boss di Forcella, Enzo Sangue Blu. Ciro Di Marzio, dunque, potrebbe essere il primo a morire per mano di Enzo o Genny, il quale presto vorrà liberarsi anche del suocero Avitabile (Gianfranco Gallo) e di Scianel (Cristina Donadio). Quest’ultima, invece, potrebbe essere tradita da Patrizia e chissà se nell’ultima puntata avrà un ruolo determinante anche Marinella, ex fidanzata di Lelluccio, il figlio defunto di Scianel.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

matteoli incidente stradale

Altero Matteoli morto in incidente stradale a Grosseto

Uomini e Donne, Paolo Crivellin vicino alla scelta: il tronista uscirà con Angela?