in ,

Gomorra 4: quando inizia, cast, anticipazioni della popolare serie tv su Sky

Torna per tutti gli appassionati la quarta stagione di Gomorra, una serie nata da un’idea di Roberto Saviano e prodotta da Cattleya e Fandango in collaborazione con Beta Film. Le riprese della quarta stagione di Gomorra sono state girate da metà aprile fino a novembre 2018. A condividere coi fan i primi momenti della produzione è stato Salvatore Esposito, che nella serie interpreta Genny Savastano. A fine novembre dopo l’ultimo ciak è finalmente arrivata la data d’uscita. I nuovi episodi andranno in onda su Sky Atlantic dal 29 marzo 2019.  Questa nuova serie ripartirà dall’ultima scena della terza stagione per aprirsi poi a nuovi scenari anche internazionali.

Leggi anche –> Gomorra 4 ci sarà? L’annuncio di Salvatore Esposito su Facebook: chi morirà nell’ultima puntata?

La trama di Gomorra 4

La trama di Gomorra 4 riparte da dove si era conclusa la terza stagione. Tutto inizia di nuovo dal quella barca al largo di Napoli dove ha trovato la morte Ciro di Marzio lasciando solo e incattivito più che mai Genny. L’erede dei Savastano è sopravvissuto a tutto, ma qualcosa in lui si è spezzato da quando Ciro non è più al suo fianco. Per proteggere la sua famiglia dovrà prendere decisioni difficili, arrivando fino a Londra, dove metterà in gioco le sue ricchezze con il supporto della moglie Azzurra, sempre più coinvolta del nuovo posizionamento della famiglia Savastano. Con Patrizia, Genny dovrà stabilire un nuovo equilibrio nel sistema, mentre Enzo e Valerio hanno confermato la posizione del loro clan nel centro di Napoli e si troveranno ad affrontare importanti cambiamenti. Da come possiamo capire dalle anticipazioni sulla trama, Gomorra non è stata girata interamente in Italia, ma in paesi diversi. Il cast, infatti, si è spostato tra Napoli, Bologna e Londra. I 12 nuovi episodi della quarta stagione di Gomorra, trasmessi su Sky Atlantic, porteranno con sé numerose sorprese, che lasceranno senza parole tutti i fan.

Il Cast di Gomorra 4

La maggior parte dei protagonisti di Gomorra 4 sono gli stessi della terza stagione. Torna in Gomorra 4 Salvatore Esposito nei panni di Genny ed sarà affiancato da Cristiana Dell’Anna, nei panni di Patrizia, Arturo Muselli (Enzo), Loris De Luna (Valerio) e Ivana Lotito (Azzurra). Ci saranno invece novità per quanto riguarda la regia con il ritorno di Francesca Comencini, regista dei primi quattro episodi e anche supervisore artistico. Si tratta, invece, di un esordio assoluto dietro la macchina da presa per Marco D’Amore, regista del quinto e del sesto episodio. Da febbraio 2019, poi, l’attore sarà impegnato con le riprese del prequel di Gomorra, che racconterà la vita di Ciro Di Marzio prima degli eventi narrati durante la serie. Oltre che esserne il protagonista, D’Amore sarà anche il regista. Tante novità e colpi di scena animeranno la quarta stagione di Gomorra. A tutti i fan non resta che sintonizzarsi su Sky il 29 marzo per dare il via ad una nuova avventura.

Leggi anche –> Il mondo sulle spalle: anticipazioni, cast, trama della fiction di Raiuno ispirata ad un eroe vero

Lindt offerte di lavoro: le posizioni aperte in Italia, opportunità anche per giovani senza esperienza

“Uomini e donne”, scelta di Luigi Mastroianni: l’indizio di Giordano Mazzocchi fa il giro del web