in

Gonfiabili mare: addio fenicotteri e unicorni, ecco la novità dell’estate 2019

Ogni estate ha il suo gonfiabile per il mare e anche questa stagione 2019 sarà ricordata per quei simpatici soggettini onnipresenti sulle spiagge d’Italia. Dopo l’incursione di fenicotteri e unicorni che hanno invaso i litorali nostrani, ma anche i lidi esteri meta gettonata di vip e influencer, il nuovo materassino dell’estate 2019 cambia volto, ma – incredibilmente – non si tratta di un viso totalmente sconosciuto. In principio furono le ciambelle a forma di donuts, coloratissime e gustosissime da far venire l’acquolina in bocca; una vera golosità su cui lasciarsi fluttuare tra le onde. Poi la fantasia si concentrò su materassini a forma di gelato, di pizza, di variopinti chupa chups a spirale.

gonfiabili mare

Gonfiabili mare, dai fenicotteri alla sorpresa dell’anno

Ma ecco che spostandoci dalle ghiottonerie della gola alla dolcezza del mondo animale, i teneri compagni dell’estate si sono trasformati in fenicotteri rosa e unicorni vivacissimi, che hanno fatto vivere ai turisti di ogni costa una vera e propria invasione. Dalle foto Instagram di influencer e starlette, ai vicini di ombrellone, non c’è stato attimo in cui la miriade di uccelli acquatici e creature leggendarie non abbia accompagnato le vacanze estive delle scorse stagioni. E quest’anno? Cosa ci riserveranno le spiagge d’Italia?

gonfiabili mare

Il materassino dell’estate vanta una nota somiglianza: ecco con chi

Per chi ancora non ha avuto modo di metter piede in spiaggia – rinchiuso tra le pareti dell’ufficio – o semplicemente non è stato così ‘fortunato’ da incontrare il personaggio dell’anno, sappia che ad attenderlo tra gli stabilimenti balneari ci sarà “Hunk”. Si tratta di un gonfiabile a forma di uomo, con tanto di addominali e sorriso smagliante. Occhiali scuri, muscoli in evidenza e costumino rosso, l’estate 2019 vi aspetta tra le braccia del nuovo materassino. La curiosità? Pare ci sia già chi ha scovato una certa somiglianza dell’“Hunk gonfiabile” con il Presidente Silvio Berlusconi… E voi, cosa ne pensate?

Leggi anche —> Viaggio a Barcellona? 5 libri per conoscere meglio la città

Elisabetta Canalis Instagram, fan stregati: «La velina numero uno resti tu»

Costantino Vitagliano 2019, video bollente su Instagram: «Sono un arrogante e non mi importa!»