in

Gonzalo Higuain età, altezza, peso e fidanzata dell’attaccante della Juventus

Gonzalo Higuain età: quanti anni ha il calciatore della Juventus?

Gonzalo Higuain è nato il 10 dicembre 1987 a Brest. L’età dell’attaccante della Juventus, dunque, è di 29 anni. Durante la sua carriera ha vinto tre campionati spagnoli, due supercoppe spagnole e una coppa di Spagna con il Real Madrid, mentre in Italia ha vinto uno scudetto e una coppa Italia con la Juventus, una supercoppa italiana e una coppa Italia con il Napoli. Detiene, inoltre, il record di maggior numero di gol segnati in una sola stagione, stabilito con la maglia del Napoli e battendo Gunnar Nordahl. Con la nazionale argentina, invece, sono arrivate quasi sempre delusioni: vice campione del mondo e vice campione d’America. L’attaccante della Juventus cerca ancora la prima vittoria con la nazionale, anche se al momento è stato messo fuori dalle scelte del nuovo ct Sampaoli.

Gonzalo Higuain altezza e peso: quanto è alto e quanto pesa l’attaccante bianconero

Spezzo Gonzalo Higuain è stato al centro di numerose polemiche riguardo al suo fisico: l’attaccante bianconero è stato spesso accusato di essere fuori forma e etichettato come “grasso” da alcuni detrattori. Gonzalo Higuain è alto un metro e ottantaquattro centimetri e pesa ottantasette chilogrammi. Secondo le tabelle di altezza e peso, il calciatore della Juventus appare in leggero sovrappeso, ma l’argentino ha sempre dimostrato in campo di essere pronto fisicamente.

Gonzalo Higuain fidanzata: chi è la compagna del calciatore?

Dopo vari flirt, tra i quali si annovera anche quello con la sportiva Antonella Fiordelisi, Gonzalo Higuain ha deciso di riprovarci con Lara, storica fidanzata del calciatore della Juventus. Secondo il settimanale Chi, infatti, l’argentino starebbe pensando addirittura al matrimonio con la sua compagna. Lara ha ventisei anni e lavora come impiegata. I due si sono conosciuti tempo fa, quando Gonzalo Higuain militava tra le file del Real Madrid. La loro storia è stata abbastanza tormentata e Lara non ha mai sopportato la distanza con il fidanzato calciatore. Questa volta, però, i due sembrano fare sul serio e tra i progetti in cantieri c’è anche quello di avere un figlio.

 

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Diretta Cagliari-Sassuolo dove vedere in tv e streaming

Diretta Cagliari – Sassuolo dove vedere in tv e streaming gratis Serie A

Antonella Mosetti fidanzato: il nuovo compagno è un componente degli Studio 3