in

Gonzalo Higuain si rilassa ad Ibiza: vacanze da single o da fidanzato?

Gonzalo Higuain è al centro delle trattative di calciomercato negli ultimi giorni. Il calciatore argentino pare abbia accettato la proposta della Juventus, scatenando il putiferio fra i tifosi napoletani. L’attaccante intanto si rilassa ad Ibiza, lì dove lo scorso anno aveva sfiorato una rissa con alcuni tifosi che lo sbeffeggiavano per il rigore sbagliato contro il Cile. Adesso Gonzalo Higuain, dopo la seconda beffa in Copa America, ha deciso di mettersi alle spalle i cattivi risultati ottenuti nella competizione e rilassarsi per qualche giorno prima di ritornare in campo.

Il centravanti argentino era al Destino, un noto locale di Ibiza. Qui è stato intercettato da alcuni tifosi napoletani, ai quali non ha voluto concedere foto ne autografi. Gonzalo Higuain sta trascorrendo le vacanze da single o da fidanzato? Prima della sua partenza per la Copa America, si vociferava di un flirt fra il calciatore e la modella Lara Wechsler. Nelle foto apparse sui giornali, Gonzalo Higuain è sempre solo, dunque la sua storia con Lara potrebbe essere già finita e che l’attaccante stia passando le vacanze da single.

Il Napoli lo attende per gli ultimi giorni di ritiro, ma soprattutto, tutti restano in attesa di conoscere quale sarà il futuro dell’argentino: resterà al Napoli o lascerà il club azzurro?

Pakistan modella strangolata

Pakistan, giovane modella strangolata dal fratello: delitto d’onore

Joe Perry news dopo il malore: Steven Tyler allarma i fan degli Aerosmith