in ,

Good morning Italia: le news con Banzai Media

Un gruppo di giovani giornalisti ha creato un sito, e un’app, innovativi, contenenti le notizie che contano provenienti da tutto il mondo. Beniamino Pagliaro, fondatore di Good Morning Italia, ha raccontato la sua idea: “Fin dall’inizio è stato impegnativo raccontare cosa fosse Good Morning Italia, perché era una cosa nuova. Le parole più semplici, perché le conoscevamo già tutti, sono state: una rassegna stampa o una newsletter con le informazioni”. Good Morning Italia, però, con precisione è un media inedito pensato per quest’epoca di tante informazioni in circolazione.

good morning italia giovani giornalisti

Pagliaro ha aggiunto: “È un servizio, un contenuto che coniuga l’essenzialità della parola alla ridondanza potente del link, è un racconto, è un appuntamento al mattino, un compagno fidato e quotidiano”. Good Morning Italia è uscito dalla fase beta, è attualmente un’impresa, partner di Banzai Media.

La redazione è composta da una squadra di giornalisti giovani, che seleziona le notizie che contano e le presentano poi in maniera veloce e semplice. Tutte le mattine, in due minuti, gli abbonati possono ricevere via mail o tramite l’app apposita (Good Morning Italia sia per iOs che per Android) notizie di carattere internazionale.

Carlos Tevez Juventus

Juventus FC rosa completa Serie A 2014/2015

notizie dall'italia

Scuola, costi alti per le famiglie: ricorrono a prestiti 5 su 100