in

Google, borse di studio 2016 per studenti con disabilità: requisiti e scadenze

Google, azienda del famoso motore di ricerca, offre borse di studio nell’ambito del progetto Europe Scholarship for Students with Disabilities del valore di 7000 euro a studenti di informatica con disabilità.

Questa iniziativa si prefigge come scopo quello di sostenere gli studenti con disabilità nei loro studi, in questo caso informatici, con l’intento di renderli leader del futuro nel settore IT. I requisiti per poter accedere alle borse di studio sono i seguenti: essere iscritti a un’Università europea per l’anno accademico 2015/2016, essere intenzionati o già iscritti a un programma di laurea, dottorato di ricerca o master presso una Università in Europa per l’anno 2016/2017.

Inoltre, bisogna essere studenti di Informatica, Ingegneria Informatica o discipline affini. Essere appassionati di scienza e materie a indirizzo informatico. Le candidature devono essere inviate entro e non oltre il 31 dicembre 2015. È possibile candidarsi attraverso il portale online che si può trovare sulla pagina Europe Scholarship for Students with Disabilities.

–> CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO

Photo Credit: Light Poet/Shutterstock.com

capodanno origini

Capodanno, origini, storia, antichi riti e leggende: ecco da dove nasce il festeggiamento

capodanno 2016 divieto botti

Capodanno 2016, è divieto per i botti: ecco tutte le città che vietano i fuochi d’artificio