in

Google offre tirocini a studenti di informatica

Gli appassionati di Google non perdano l’occasione di candidarsi a uno dei tirocini estivi che il celebre motore di ricerca mette in palio a giovani studenti e neolaureati nelle sedi di Londra, Monaco, Israele, Zurigo e Cracovia.

Google Traduttore

I corsi prevedono dodici settimane nei quali i candidati prescelti svilupperanno progetti insieme con un team di tutor interni e altre attività di formazione.

La ricerca è rivolta a giovani laureati in ingegneria informatica o simili in una università europea, che conoscano l’inglese e che a titolo preferenziale abbiano una conoscenza dei programmi quali Java, Python, C, o C++.

Il periodo di formazione si svolgerà tra il 30 giugno e il 19 settembre 2014 ed è prevista una retribuzione. Google fornirà anche assistenza per la ricerca dell’alloggio.

C’è tempo fino al 31 gennaio 2014 per candidarsi. Per leggere i dettagli delle offerte, visita la pagina ufficiale.

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Firenze Capodanno 2013

Capodanno 2014 a Firenze

Nuove tariffe per l’energia elettrica nel 2014 per favorire la sostenibilità