in

Google Partners Accelerate 2016: Rich Clicks vola a Dublino

In occasione del Google Partners Accelerate 2016 Rich Clicks volerà a Dublino. La nota agenzia di web marketing, con sede a Londra e a Milano, vincitrice di due premi ai RAR Digital Awards 2016, prenderà parte i primi di dicembre agli eventi di Google che si terranno nella capitale irlandese. Rich Clicks condividerà il proprio know how in Digital Marketing con altre 200 agenzie partner selezionate accuratamente da Google fra le migliori in tutta l’Europa, nel Medio Oriente e nell’Africa.

Il 4 dicembre 2016 Rich Clicks parteciperà infatti come #PremierPartner nell’area EMEA all’evento Google che si terrà all’interno del Google Partners Accelerate 2016, mentre per il 5 dicembre è stata organizzata una serata di premiazione in cui saranno annunciati i vincitori dei Premier Partner Awards 2016. 

Durante queste due importantissime giornate all’interno della sede di Google a Dublino, gli stakeholders internazionali del settore guideranno i cambiamenti del prossimo futuro e i CEO di mezzo mondo saranno pronti ad ispirare i colleghi e ad essere a loro volta ispirati. L’obiettivo è la crescita del proprio business e di quello dei clienti, individuando insieme le opportunità più ghiotte dei prossimi mesi, analizzando le innovazioni nel settore per comprendere come rimanere fra i più competitivi anche nel 2017 ed anticipare tempi e tendenze.

Rich Clicks, giovane e dinamica agenzia che può vantare l’inclusione tra i Google’s Premier Partner e uno staff composto interamente da professionisti internazionali certificati Google, avrà inoltre l’opportunità di fare networking con i Google Senior Leadership e le migliori agenzie #PremierPartner selezionate appositamente per la prestigiosa occasione.

7 minuti Michele Placido

Erika D’Ambrosio, intervista esclusiva: “bisogna trovare il coraggio di dire NO alle ingiustizie”

Italia fuori dai Mondiali Russia 2018

Italia Germania risultato finale: 0-0 una bella prova degli Azzurri di Ventura