in

Google Plus login aggiornamento ultime news: miglioramenti in arrivo per il social layer

Circa un mese fa Google ha presentato le nuove modifiche alla sua piattaforma social layer Google Plus: miglioramenti per quanto riguarda l’aspetto grafico e maggiore velocità di esecuzione. Di contro, però l’effetto collaterale è stato caratterizzato dalla perdita di alcune preziose funzionalità.

Quello che Google Plus sta facendo in queste ultime settimane è apportare ulteriori aggiornamenti, in modo tale da introdurre le novità senza rischiare di peggiorare le ottime prestazioni raggiunte. Infatti, negli ultimi giorni sono stati pubblicati nuovi aggiornamenti: con re-introduzione della sidebar da questo momento sarà possibile accedere in modo più semplice alle categorie nelle community.

Come capitava con la vecchia versione di Google Plus, le notifiche appariranno nuovamente nel cerchio rosso in alto a destra e, inoltre, sarà di nuovo possibile fissare i post nelle Collezioni. A questi aggiornamenti se ne aggiungono poi altri due: uno riguarda le Gif, con Google Plus si potrà decidere quando riprodurle e dettare anche le condizioni alle quali farlo. La seconda novità riguarda la notifica che avvisa l’utente nel caso abbia redatto un post, ma non l’abbia pubblicato. In questo modo avrà la possibilità di completarlo o di lasciare la pagina e abbandonarlo.

Photo Credit: Light Poet/Shutterstock.com

natale 2015

Regali di Natale 2015 per lui e lei sotto i 10 euro: idee belle e low cost

risultati regionali francia

Elezioni regionali Francia risultati: il Front National perde tutti i ballottaggi