in

Gordon Ramsay pagherà una salata multa all’ex cantante dei The Smith Steven Parker Morrissey

Gordon Ramsay, famosissimo chef della tv americana, oramai approdato anche in quella italiana con i suoi programmi di successo, in onda su Real Time, è alle prese con una bega giudiziaria che lo vede contrapposto all’ex frontman dei The Smith, Steven Parker Morrissey.

morrissey

Ramsay, lo chef più temuto della tv
, ha infatti ricevuto una salatissima multa che lo vede costretto a risarcire ben 10 mila sterline all’ex leader dei The Smith, Steven Parker Morrissey, per aver usato all’interno del suo show, che va in onda in America su Channel 4, la celebre canzone dal titolo “Please, please, please, let me get what I want”, che nel lontano 1984 diede fama a Morrissey e al suo gruppo, senza averne acquistato prima i diritti. Per Gordon Ramsay questa salatissima multa rappresenta dunque un duro colpo: il burbero chef, che è pronto sempre a rimproverare con parole spesso dure e offensive chi si trova di fronte a lui, ora è stato messo alle strette ed è stato azzittito da Steven Parker Morrissey.

Per quanto riguarda la questione della multa che Gordon Ramsay dovrà pagare all’ex cantante dei The Smith, per lo chef americano, oltre al danno arriverà anche la beffa. Dopo che la corte ha riconosciuto infatti la vittoria di Morrisssey, il cantante ha dichiarato che i soldi del risarcimento che Ramsay gli consegnerà saranno devoluti alla PETA per la campagna di lotta alla produzione di paté de fois gras. Steven Parker Morrissey, come è risaputo, è un convinto animalista e un vegano. “Ramsey si chiuderà la testa nel forno a microonde quando scoprirà cosa farò dei soldi che mi sono stati riconosciuti come risarcimento. Li donerò tutti alla PETA. Le modalità di produzione di questo prodotto sono talmente crudeli che chiunque abbia un minimo di etica anche nell’ultimo osso del proprio corpo dovrebbe esserne contrario”, ha detto dell’ex frontman dei The Smith.

Edward Snowden

Caso Snowden: Russia e Usa tentano una mediazione

Il deputato Dall’Osso, malato di sclerosi multipla, balbetta e viene deriso alla Camera (VIDEO)