in ,

Gorizia, donna uccisa dal marito con coltellata alla gola: in casa anche il figlio di 8 anni

Aggiornamento ore 16:40 – La vittima è la 30enne Migena Kellezi. Il figlio di 8 anni era a letto mentre si consumava il delitto e non avrebbe assistito all’aggressione. Lo avrebbe riferito, secondo gli ultimi aggiornamenti, il reo confesso agli investigatori. Il bimbo di otto anni non era ancora stato svegliato dalla mamma per andare a scuola. E’ stato affidato alle cure di una psicologa.

*****

Gorizia tragica ultim’ora: una donna è stata uccisa in casa dal marito, al momento dell’accaduto nell’abitazione c’era anche il figlio di 8 anni. Si sarebbe trattato – secondo le prime indiscrezioni emerse – di una furibonda lite sfociata nel sangue. La coppia non andava d’accordo, pare che le violente liti tra i coniugi fossero sempre più accese e frequenti nell’ultimo periodo. L’uomo, hanno potuto ricostruire i carabinieri giunti sul posto, avrebbe ferito mortalmente la moglie con un fendente alla gola per poi telefonare alle forze dell’ordine.

Potrebbe interessarti anche —> Serena Mollicone news: ferite alla testa compatibili con porta caserma, possibile svolta da super perizia

Il dramma si è consumato all’interno di una abitazione sita Gradisca d’Isonzo, vicino Gorizia, dove la famiglia abita. La donna – si apprende dai Carabinieri – è stata colpita alla gola con un coltello da cucina. Il presunto omicida è stato arrestato. La coppia è di origini albanesi e di cittadinanza italiana; quando si è consumato l’omicidio nella stanza accanto c’era il loro figlio di 8 anni, fortunatamente illeso.

Dopo avere accoltellato la moglie alla gola l’uomo, che ha 37 anni,  ha chiamato i carabinieri. Li ha attesi in casa, un’abitazione ubicata in pieno centro, non lontano dal municipio. Quando sono arrivati, i carabinieri lo hanno trovato accanto alla vittima, una donna di 30 anni, ormai esanime e riversa sul pavimento in una pozza di sangue. Ancora da chiarire l’esatta dinamica dei fatti e se il bimbo abbia assistito alla aggressione ai danni della madre. Indagini in corso.

Ricette dolci La prova del cuoco

La Prova del Cuoco ricette di oggi 8 novembre 2017: Luisanna Messeri e la Torta di carote

GF Vip 2 Ivana riceve il settimo aereo, Cecilia Rodriguez diventa gelosa