in

Temptation Island 2 gossip: chi è Aurora Betti, regina dei social e rea di aver ceduto a Giorgio?

Temptation Island, il reality di Canale 5 ci ha fatto conoscere Aurora Betti. L’esile bionda di Pescara che si è conquistata le attenzioni dei social e delle cronache di gossip per essere arrivata nella trasmissione fidanzata con Gianmarco ed essersi fatta tentare dal fascinoso Giorgio.

Chi è davvero Aurora Betti, originaria abruzzese, occhi azzurri e altissima con la passione per i tatuaggi le discoteche e lo shopping? Con il suo tatuaggio del numero 105, Aurora Betti ha fissato sulla pelle quella stanza dell’orfanotrofio dove ha vissuto la sua difficile prima infanzia. Poi come lei stessa ha raccontato, nel corso della sua permanenza a Tmptation Island, a tre anni l’aveva presa una famiglia: “ma dopo qualche tempo mi ha riportato indietro. Mi hanno definito “ingrata”, ma come può una bambina essere “ingrata”?Dopo è arrivata l’adozione che le ha dato una famiglia a cui oggi è molto legata. E oggi addirittura arriva a dire che la sua forza deriva la rifiuto che ha subito alla nascita.

Sul piano professionale, adesso, Aurora dopo la partecipazione a Temptation Island aspirerebbe a entrare nel mondo dello spettacolo. Mentre sul piano sentimentale, nonostante si stia frequentano con il suo corteggiatore Giorgio, di considera single. Sulla storia chiusa acon Gianmarco senza rancore spiega: “Aveva delle carenze di base, non é andata, ma non c’è da farne una tragedia, io ho vent’anni e c’è gente che a cinquant’anni non ha ancora trovato l’amore della sua vita”.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Bambina morta in mare a Pula

Cagliari, tragedia in mare: bimba di 11 anni morta dilaniata dall’elica di uno yacht

Italia Campione del Mondo Berlino

9 luglio 2006: Italia campione del Mondo a Berlino, i protagonisti del trionfo